15 giugno 2020 – Saranno anche quest’anno oltre quindici le influencer che racconteranno la vacanza open air di qualità pernottando con la propria famiglia in una mobile home CrippaConcept all’interno di altrettante strutture premium del nostro territorio, per promuovere il glamour camping in totale sicurezza.
Anche il 2020 ci vede impegnati in prima linea per promuovere la vacanza open air che quest’anno si sta dimostrando la più adatta a fronteggiare le necessità di distanziamento sociale e le regole sanitarie di sicurezza. Con le giuste precauzioni e i protocolli che i campeggi si sono impegnati ad applicare con molta cura, è possibile infatti soddisfare la propria voglia di vacanza e vivere esperienze di relax, divertimento in famiglia, in contesti naturalistici d’eccezione, godendo di tutti i comfort che le nostre mobile home possono offrire, in abbinata ai servizi che i nostri clienti camping village hanno implementato in questi anni arrivando a proporre uno stile di vacanza all’aria aperta di livello premium.
Alcune influencer della scorsa edizione:
Quest’anno ci siamo focalizzati sul pubblico italiano per favorire il turismo di prossimità e abbiamo scelto famiglie del nostro Paese che potranno vivere e raccontare ai loro numerosissimi follower di Instagram l’esperienza in campeggio, per far conoscere a chi ancora non lo sa, quanto può essere bella e adatta a tutte le età. I risultati dell’operazione dell’anno scorso ci hanno infatti dimostrato che con questo tipo di promozione, diretta e che si fonda sul racconto di vita vissuta di persone reali in cui ci si può facilmente identificare, il pubblico si sente coinvolto e con piacere viene trasportato all’interno di nuovi spazi che piacciono così tanto da diventare oggetto di richiesta per prenotazioni in tempi brevi e che, quest’anno, gestiremo con la nostra nuova piattaforma nuovisogni.it. Il portale dedicato al glamping che con grande semplicità permetterà a chi ne avrà il desiderio, di richiedere un preventivo. Uno strumento che faciliterà sicuramente la relazione tra gli utenti e le strutture con soddisfazione da parte di entrambi.
Ma cosa ci dobbiamo aspettare quest’anno? Sicuramente tanti sorrisi, momenti di gioia, bambini felici, genitori sereni e rilassati. Testeremo le nostre mobile home anche con una famiglia di otto persone (2 genitori + 6 figli), un record! Micol Olivieri tornerà a vivere un’esperienza in camping village, dopo quella dell’anno scorso che ha amato e che ha trovato perfetta per le esigenze della sua famiglia. Avremo anche chi proverà per la prima volta la nostra nuovissima Wonderland, mobile home studiata e realizzata in collaborazione con gli studenti dell’Università di Pavia che abbiamo presentato per la prima volta al SUN 19 e che rappresenta una vera innovazione in termini di spazi e soluzioni organizzative, nata proprio per accogliere nuclei familiari con bambini di tutte le età. Con superficie di ben 40 mq, 2 camere matrimoniali, 2 letti singoli e ben 2 bagni, ha spazi ampi, comodi e accoglienti, dove non mancano illuminazione a led e prese Usb. È dotata di Playstation 4, speaker per la musica con collegamento bluetooth e Wi-Fi premium incluso. Inoltre la grande terrazza di 16 mq presenta una splendida vasca idromassaggio all’aperto. Siamo sicuri che l’esperienza sarà davvero indimenticabile.
Per scoprire le avventure delle influencer, partite dal 15 giugno, e conoscere più a fondo gli open air village con cui collaboriamo quest’anno, scelti tra i nostri affezionati clienti, vi invitiamo a seguire l’account Instagram @crippaconcept …E che la vacanza abbia inizio!