A luglio la bellissima Micol Olivieri, attrice, mamma ed influencer amata dalla rete, ha trascorso con la sua famiglia alcuni giorni di relax ospite di un’esclusiva mobile home CrippaConcept, al Marina di Venezia Camping Village, tra le strutture a cinque stelle più premiate in Europa, a Cavallino-Treporti (VE).

In fuga dal caldo soffocante della città, Micol si è “rifugiata” con il marito e i figli sulla costa veneziana per provare l’ultima tendenza in fatto di vacanze: il glamping.

Che cos’è il glamping?

Fusione tra le parole glamour e camping è la nuova tendenza delle vacanze all’aria aperta. Si alloggia in maxi caravan e tende lodge di design dotate di tutti i comfort – CrippaConcept è il più importante produttore italiano di queste strutture – circondati dai servizi a cinque stelle, immersi nella natura.

Micol Olivieri ha commentato entusiasta questa esperienza dicendo “se i servizi sono realmente a misura di famiglia, come in questo caso, lo si capisce subito perché tutto quanto vissuto in questi giorni ha regalato tanto relax sia a noi genitori che ai bambini”