VIVERE NELLA NATURA… MA CON STILE

La nuova frontiera del campeggio ha preso il nome di Glamping: grazie alle case mobili e alle tende Crippaconcept è possibile godere del proprio soggiorno in campeggio nella forma più confortevole, ma a stretto contatto con la natura. C’è solo l’imbarazzo della scelta: gli ambienti sono stati progettati in modo funzionale e comodo, sia per chi cerca un design esclusivo, sia per chi vuole uno spazio più selvaggio.


STRUTTURE DI QUALITÀ CONCEPITE PER DURARE NEL TEMPO

Crippacampeggio da anni progetta e realizza tende per tour operator, campeggi e villaggi turistici di alta qualità. Trasparenza ed efficienza nelle prestazioni sono i valori che fanno del marchio un punto di riferimento per clienti ed utilizzatori. Crippaconcept è il nuovo marchio che si distingue per la progettazione e la produzione di Case Mobili dal design raffinato, orientate verso il futuro e concepite per durare nel tempo.

showroom-productionProduzione e Showroom: la sede centrale di 25.000 mq a Torre d’Isola, Pavia.


Crippaconcept costruisce mobile home in conformità con le norme europee EN 1647 e EN 721. La norma EN 1647 specifica i requisiti della sicurezza e della salute delle persone che utilizzano le mobile home. Disciplina la progettazione e la costruzione, le attrezzature interne, la fornitura di acqua potabile, gli impianti di scarico, l’installazione, la ventilazione e le precauzioni antincendio. La norma EN 721 specifica in particolare i requisiti di sicurezza sulla ventilazione dei veicoli ricreazionali. Crippaconcept garantisce la massima qualità e osservanza delle norme.