Saranno 15 i blogger e gli instagramers internazionali che con le loro famiglie avranno la possibilità di sperimentare la vacanza glamping in Italia grazie al nuovo progetto “Glamping in Italy with CrippaConcept”, una nuova iniziativa promossa dalla nostra azienda che ha lo scopo di raccontare, attraverso gli occhi di esperti viaggiatori e amanti dell’open air, la nostra bellissima penisola, i campeggi e le nostre accoglienti case mobili. Una vacanza completamente Made in Italy che, siamo certi saprà stupire e affascinare gli ospiti provenienti da tutta Europa e i loro follower.

Un progetto che ci distingue, ancora una volta, come innovatori nel nostro comparto e che prevede importanti partnership tra la nostra azienda, principale produttrice e fornitrice di case mobili e lodge tent in Italia, e i campeggi in cui queste sono posizionate. Un sodalizio vincente che diventerà il punto di partenza per lo storytelling degli influencer coinvolti, scelti tra i più appassionati e seguiti sui social media, per la loro capacità di raccontare i luoghi e le esperienze e, appunto, di influenzare le scelte di viaggio generando un passaparola strategico.

Arriveranno dalla Norvegia, dalla Svezia, dalla Danimarca e non solo, per sperimentare la vacanza 100% Made in Italy: gli ospiti avranno l’occasione di pernottare in una delle mobile home CrippaConcept e testarne le comodità e la qualità che le contraddistingue; potranno provare di persona tutti i vantaggi di vivere una vacanza in un campeggio italiano;  avranno poi, la fortuna di visitare il territorio circostante con le sue bellezze naturalistiche, i monumenti e le attrazioni turistiche più conosciute in tutto il mondo.

Strutture abitative diverse, campeggi diversi, luoghi diversi, tutto convoglierà in un racconto collettivo e condiviso di ciò che vuol dire vivere il glamping in Italia oggi, con i suoi comfort, la riconosciuta ospitalità, quel pizzico di dolce vita italiana che fa sognare chi italiano non è, ma anche i nostri connazionali, che sempre di più sono alla ricerca di strutture di alto livello, accoglienti e confortevoli. Per questo motivo nel gruppo degli influencer saranno annoverati anche blogger e instagramers nostrani, alcuni dei quali hanno già avuto modo di testare le nostre case.

Siamo sicuri che quello che ne risulterà sarà un piacevole racconto che attraverso le fotografie, i blog, Instagram, Facebook e Youtube arriverà a ispirare migliaia di persone che scopriranno/riscopriranno l’Italia come meta per le proprie vacanze.

Presto vi faremo avere maggiori informazioni sull’iniziativa che si preannuncia davvero entusiasmante e su cui stiamo lavorando già da inizio anno. Stay tuned e continuate a seguirci!