CRIPPACONCEPT partecipa ad Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza dal 6 al 9 febbraio 2023 a Riva del Garda (TN)

Crippaconcept sarà presente ad Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera internazionale leader in Italia nel settore Ho.Re.Ca. che si terrà nel quartiere fieristico di Riva del Garda dal 6 al 9 febbraio 2023.

L’azienda sarà presente nel nuovo padiglione Outdoor Boom (A2), dove l’offerta espositiva e formativa è dedicata a prodotti, servizi e contenuti incentrati sul turismo e sull’accoglienza all’aria aperta. Crippaconcept, sin dalla sua fondazione nel 2010, ha suscitato a livello europeo un grande interesse legato alle sue soluzioni abitative per il glamping, mobile home e lodge tent, sempre più innovative e attente all’ambiente e al design. Un favore che ha posizionato, nel corso degli anni, questa realtà come una delle preferite della comunità camping a livello internazionale grazie allo spirito pionieristico, la visione dell’innovazione sostenibile e un senso di eccellenza dell’ospitalità all’aria aperta.

Sergio Redaelli, CEO Crippaconcept, anticipa con un commento la partecipazione: “Come realtà di punta del settore open air, la nostra presenza ad Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza di Riva del Garda, ha lo scopo di continuare a contribuire a fare cultura, con appuntamenti di confronto fra professionisti, di raccontare la nostra filosofia attraverso i nostri prodotti. Tra tende safari, mobile home, sistemazioni galleggianti che testimoniano la poliedricità e l’alto livello raggiunto dal settore dell’ospitalità all’aria aperta, questo appuntamento è l’occasione per noi di incontrare nuovamente anche un comparto – quello dell’Ho.Re.Ca. – che negli ultimi due anni ci ha offerto occasioni di ibridazione, di riflessione e di apertura a soluzioni di ospitalità tra hôtellerie e glamping. Il glamping, complice anche la nuova normalità, infatti, sta trovando sempre nuove declinazioni, tutte da scoprire. Il glamping è, infatti, una nuova modalità di fare campeggio ed è conosciuta proprio perché è in grado di offrire sempre nuove e differenti esperienze di vacanza, garantendo costantemente un alto livello di comfort, servizi e sostenibilità ambientale. Non è un caso che sia sempre più diffuso e apprezzato”.

Tra gli appuntamenti da non perdere: nella giornata del 8 febbraio 2023 è fissato GARDAPASSION, un importante talk dedicato al glamour camping in una prospettiva molto particolare: quella gardesana, unicum in tutto il territorio italiano.