Crippaconcept e Intesa Sanpaolo Rent Foryou aprono l’opportunità del noleggio a lungo termine per strutture open air

Intesa Sanpaolo Rent Foryou, società del Gruppo Intesa Sanpaolo attiva nel mercato del noleggio operativo, e Crippaconcept, hanno definito un accordo per una nuova proposta di Noleggio a Lungo Termine (NLT) destinata alle strutture ricettive open air che vogliono riqualificarsi attraverso soluzioni abitative di nuova generazione.

Grazie al supporto dell’offerta NLT di Intesa Sanpaolo Rent Foryou per quanto riguarda il segmento business del camping, Crippaconcept si riafferma come interlocutore principale del settore, rispondendo alle crescenti esigenze del mercato legate all’evoluzione delle tendenze e degli ingenti investimenti necessari alle strutture ricettive, specialmente in epoca post pandemica.

Intesa Sanpaolo Rent Foryou, società di primo piano per le soluzioni di noleggio in Italia, vanta convenzioni con oltre 2500 fornitori in tutti i settori ed annovera oltre 10.000 clienti, ai quali offre la possibilità di utilizzare i fattori produttivi senza averne la proprietà, senza immobilizzare capitali e potendo contare sulla flessibilità e sull’aggiornamento tecnologico dei beni.

Gabriele Ronco, Amministratore Delegato di Intesa Sanpaolo Rent Foryou: “Il noleggio a lungo termine è un fattore strategico per lo sviluppo, l’innovazione e la competitività delle aziende del turismo, un settore che Intesa Sanpaolo Rent Foryou vuole sostenere nel suo percorso di crescita dimensionale e qualitativa al fine di favorire ulteriormente l’attrattività del nostro Paese”.

La partnership rafforza ulteriormente l’impegno comune avviato nel 2021 per offrire i migliori strumenti di accompagnamento alle imprese del turismo all’aria aperta per far fronte alle esigenze nate dall’emergenza sanitaria prima e dalla crisi energetica ora. L’accordo offre in particolare soluzioni innovative di noleggio per massimizzare le opportunità legate all’aspetto della riqualificazione delle strutture ricettive, tramite la concessione, appunto a nolo, dei beni strumentali essenziali per una vacanza glamping: mobile home eleganti e al contempo funzionali.

Per le aziende clienti di Crippaconcept questo accordo rappresenta un’occasione in più per accedere a soluzioni che non impegnano liquidità e per disporre al contempo di strumenti innovativi nel segno della sostenibilità e della riqualificazione.

Sergio Redaelli, Amministratore Crippaconcept: “Siamo in grado così di offrire ai clienti soluzioni innovative per i problemi vecchi e nuovi che aziende e imprese si trovano ad affrontare quotidianamente e che il tempo attuale sta rendendo sempre più complessi nellauspicata ripresa nazionale generale”.