Come Partner Ufficiale del PiNCAMP Gala 2024, Crippaconcept® è entusiasta di annunciare le nomination per questo importante evento. Riconosciuta come la principale azienda italiana produttrice di case mobili e tende lodge, Crippaconcept® porta la sua rinomata competenza in tema di innovazione alla prossima edizione del Gala che si terrà l’anno prossimo.

PiNCAMP, il portale dedicato al campeggio di ADAC, ha da poco reso noto l’elenco dei candidati provenienti da tutta Europa, tra cui strutture ricettive di Germania, Francia, Italia, Spagna, Croazia, Austria, Paesi Bassi e Gran Bretagna. Queste nomination, proposte da una commissione internazionale di 44 esperti del settore, rappresentano il punto più alto del successo nell’industria della vacanza open air Europea. Tutte le informazioni sui nominati si possono trovare online a questo link.

Candidati agli ADAC Camping Awards 2024

Sostenibilità e consapevolezza ambientale:

  • Fornella Camping & Wellness Family Resort (Italia)
  • Campeggio Beauregard Plage (Francia)
  • The Quiet Site (Gran Bretagna)

Innovazione e Progresso:

  • Campeggio Le Sérignan Plage Nature (Francia)
  • Caravan Park Sexten (Italia)
  • Camping & Resort Sanguli Salou (Spagna)

Cambiamento demografico e accessibilità:

  • Campingplatz Haumühle (Germania)
  • Camping De Wildhoeve (Paesi Bassi)
  • Camping Salatà (Spagna)

Premio ADAC Prenotazione Camping:

  • Parco vacanze Beerze Bulten (Paesi Bassi)
  • Campeggio Seeblick Toni (Austria)
  • Campeggio Čikat (Croazia)

I premi che verranno consegnati, sono ideati da Crippaconcept e sono la testimonianza di un mix armonioso tra arte, natura e lussuose esperienze di campeggio. Incarnano l’impegno dell’azienda per la sostenibilità, l’innovazione e l’arte dell’ospitalità all’aria aperta. Evolvendo dalla produzione di tende da campeggio dal 1967 a soluzioni contemporanee di design per il glamping, Crippaconcept® si pone orgogliosamente all’avanguardia nella ridefinizione delle sistemazioni mobili di lusso per l’industria dell’ospitalità all’aperto.

Concentrandosi sulla sostenibilità, sull’innovazione, sull’inclusività e sull’eccellenza nelle prenotazioni, questi premi, che sono stati paragonati da Uwe Frers, amministratore delegato di ADAC Camping GmbH, agli Oscar dell’industria del campeggio, sottolineano quanto l’evento sia importante e di alto prestigio.

Il PiNCAMP Gala, dove verranno assegnati e consegnati premi, si terrà il 12 gennaio 2024 a Stoccarda. Sergio Redaelli, CEO di Crippaconcept, esprime entusiasmo nel celebrare gli innovatori che stanno plasmando il futuro del campeggio.

Per la prima volta il PiNCAMP Gala ospiterà anche i premi ANWB per il campeggio dell’anno, a seguito dell’accordo dei tre mobilclub ADAC, ANWB e TCS che hanno deciso di unire le forze, a partire da gennaio, e che combineranno le loro attività digitali sotto il brand PiNCAMP. Sarà sicuramente una serata piena di sorprese!

PiNCAMP Gala 2024, dettagli

Data: 12 gennaio 2024

Ingresso e networking: 18:00

Cerimonia di premiazione e spettacolo: 19:00

Fine dell’evento: Mezzanotte

Luogo: Friedrichsbau Varieté, Siemensstraße 15, 70469 Stoccarda

Nota: L’invito al PiNCAMP Gala è personale e non trasferibile. Con codice di invito da PiNCAMP, è possibile registrarsi online per assicurarsi un posto.

Inoltre, un altro momento molto importante sarà il PiNCAMP Symposium. Un evento in cui verranno proposte discussioni e confronti d’ispirazione su diversi argomenti oltre a l’opportunità di networking. Per ottenere un biglietto clicca qui.