Anche Crippaconcept al 16°Croatian Camping Congress

Nei giorni dall’8 al 10 novembre si è svolto il 16° Congresso della federazione dei campeggi croati KUH all’Hotel Ivan di Sebenico. Un momento importante d’incontro per il settore, appuntamento a cui hanno partecipato tante personalità internazionali che hanno portato un loro contributo nella riflessione globale sul nostro settore. Anche noi di Crippaconcept siamo stati presenti in qualità di partner e sostenitori dell’iniziativa. Sergio Redaelli, CEO Crippaconcept è intervenuto con queste parole:

“Oggi siamo molto contenti di partecipare al 16°Croatian Camping Congress per portare la nostra testimonianza e i nostri ringraziamenti ad un’associazione che sta facendo tanto per il turismo open air. I dati premiano le strutture della vacanza all’aria aperta in Croazia e questo è merito della spinta all’innovazione che contraddistingue questo comparto.

Anche noi come Crippaconcept lavoriamo costantemente per “rompere gli schemi del passato” e mettere in campo nuovi strumenti che possano aprire differenti opportunità per il settore.

Proseguono le nostre collaborazioni internazionali con Adac Camping e PinCamp, con Leading Campings of Europe e con le Università, con cui stiamo lavorando su vari temi di ricerca che ci stanno dando nuovi spunti e molte soddisfazioni. Crippaconcept, inoltre, sostiene il settore ricettivo openair anche come incubatore di nuovi marchi. NuoviSogni.it in primis, vetrina per la vacanza all’aria aperta in mobile home e lodge tent e ora anche con Waterdream.it il primo network di soggiorni galleggianti in affiliazione.

Abbiamo, anche in Croazia, un team di persone competenti e professionali con differenti skill, molto focalizzate sugli obiettivi e di grande talento che ringraziamo per il grande lavoro di questi anni. Per noi è stata fondamentale l’apertura di un polo produttivo in questo Paese perché ci ha permesso di rappresentarlo perfettamente. Da azienda familiare nata nei pressi di Milano, ci siamo aperti al mondo, all’internazionalizzazione e all’innovazione. Questo processo è quello che contraddistingue Crippaconcept ed è la strada che vogliamo continuare a percorrere, insieme a voi.

Ringraziamo tutti coloro che sono presenti al Congresso e hanno partecipato ai nostri interventi di oggi.”

Gli ospiti sono stati omaggiati di grandi morbidi cuscini fatti a mano by Crippaconcept per portare un messaggio di Premium Hospitality per un’esperienza congressuale più confortevole. Aumenta il comfort anche a casa e in ufficio!