Trend Lodge

LA LODGE CON IL MASSIMO COMFORT

Il volto Glamping della Safari Lodge si rinnova e dà vita alla Trend Lodge, la giusta misura tra eleganza e incontro con la natura. La nuova tenda ha una struttura confortevole e funzionale. Nella parte anteriore della struttura si sviluppa, per tutta la larghezza, la zona giorno, costituita da un unico grande ambiente che le ampie finestre ricavate nei teli rendono luminoso e accogliente e che, una volta aperti i teli frontali, si fonde in armonia con la terrazza esterna in legno e con l’ambiente circostante.

La struttura dei teli è stata studiata per dare alla tenda un aspetto più moderno e giovanile e ne permette un’apertura frontale adattabile alle diverse esigenze di abitabilità. Il telo frontale è diviso in diverse parti indipendenti l’una dall’altra, permettendo un’apertura modulare che dà dinamicità al frontale e ne permette l’apertura totale in grande comodità e autonomia.

Nella parte posteriore della tenda si sviluppa la zona notte composta da una comoda camera con letto matrimoniale, una seconda cameretta con letto singolo e letto a castello e, nella parte centrale, un bagno con box doccia e lavabo. Le colorazioni esterne chiare e fresche contribuiscono a rendere l’insieme luminoso ed elegante, adatto all’inserimento nell’ambiente naturale circostante.