#RESPIRO
Fra gli alberi, all’aria aperta, tra i colori delle stagioni. Ma anche fra i toni solari delle pareti, davanti alle ampie vetrate luminose, sul patio arioso. Chi ama immergersi nel paesaggio e fa della sostenibilità il proprio stile di vita, non può che scegliere la prima Mobile Home Green, nata dalla collaborazione con il laboratorio di ricerca AUDe del Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dell’Università di Pavia.
La cucina con un grande lavandino, numerosi pensili e un bel piano di lavoro ispirerà gustose ricette da condividere con amici e familiari sul grande tavolo in vetro. La luce naturale inonda anche le camere da letto grazie all’oblò che si apre sulla parete colorata, mentre grandi tende si trasformano in quinte da regolare a proprio piacimento. Le grandi docce e i lavandini rendono i bagni davvero confortevoli. Wonderland è la nuova dimensione della vacanza open air.
Un ritorno alle origini e un passo nel futuro al tempo stesso: Wonderland è il sogno di un domani possibile, in cui natura e innovazione sono in perfetto equilibrio. I suoi materiali infatti, sono di alta qualità, riciclati, riciclabili e rendono possibile quell’economia circolare in cui nulla si spreca ma tutto si ricrea. L’organizzazione intelligente e funzionale dei vani moltiplica lo spazio.
NATURALE 92 %*
RICICLATA 43 %*
RICICLABILE 99 %*
* Le percentuali sono state calcolate tenendo in considerazione peso, volume e superficie valutando l’insieme di parete, pavimento, copertura, arredo e interni.
MOBILE HOME TOUR
WONDERLAND – 1000×400