Hemingway

EMOTION LINE: FEELING & STYLE

Il design di questo modello è più lineare, ispirato agli orizzonti caraibici, da cui nasce l’avventura de “Il vecchio e il mare” di Hemingway. Gli ambienti sono luminosi e l’elemento principe è il legno bianco, che riveste le pareti interne e costituisce la materia prima con cui sono fatti i mobili presenti nella struttura.
I colori che si trovano all’interno e all’esterno della casa sono quelli che meglio richiamano scenari di mare, vissuti non nel suo essere festoso e caldo, ma nella sua atmosfera più pura e vera; troviamo il rosso e l’azzurro contornati dal bianco e dai toni più caldi del marrone.
La zona giorno è composta da una cucina attrezzata con piano cottura, armadi con pensili, lavabo e frigo; nel soggiorno si trova un comodo divano sfruttabile anche per l’angolo pasti.

La zona notte comprende una cameretta per ragazzi – con letto a scomparsa e a soppalco, per un totale di 3 posti letto – e una lussuosa camera principale con letto matrimoniale dalla testa semplice, che si affaccia direttamente sulla veranda. Completano la zona notte due bagni con doccia interna.
La veranda, coperta per circa metà della propria estensione, completa la casa dando la possibilità di vivere la propria vacanza all’aria aperta anche in caso di maltempo.