Avantgarde

NATURAL BEAUTY

Il concetto di spazio è rivalutato grazie alle pareti interne scorrevoli che si possono spostare a seconda delle esigenze del momento; la soluzione open-space consente di vivere gli spazi con maggiore libertà.

L’ambiente interno dalle colorazioni tenui e neutre si contraddistingue per la cura del particolare e la presenza di numerose componenti di pregio. L’obiettivo di questa nuova struttura all’avanguardia è quello di migliorare la qualità della vacanza all’insegna di un relax futuristico.

 

Come le ultime tendenze alberghiere che ritroviamo nelle grandi città, la zona notte propone una soluzione caratterizzata dalla fusione dell’ambiente bagno con la camera matrimoniale.

La doccia è monolitica di tipo professionale, il lavabo, in vetro bianco latte con sistema a colonna, appoggia su top laccato in multistrato marino. Le illuminazioni a LED poste sulla specchiera donano grande raffinatezza ed eleganza al locale.

La camera matrimoniale è composta da un letto con contenitore cm 160×190 con importante testata rivestita in ecopelle con cuciture a vista e comodo armadio ad ante scorrevoli.

La cameretta presenta una soluzione in grado di organizzare al meglio lo spazio disponibile. Possibilità di inserire vari tipi di arredamenti, letti e divani in ecopelle.

 

 


 

> SCHEDA TECNICA (PDF)