Safari Lodge

AFRICAN INSPIRATION

Il Glamping (Glamour + Camping) nella sua combinazione più azzeccata: Safari Lodge. La struttura è dotata di ogni comfort: per la zona notte una camera con un comodo letto matrimoniale, una seconda camera con un letto singolo ed un letto a castello; bagno con box doccia e lavabo.
La zona giorno è costituita da un ampio ed arioso soggiorno: nel momento in cui i teli anteriori vengono aperti, quest’area diventa un tutt’uno con la grande terrazza in legno esterna.
L’angolo cucina, illuminato dalla finestra posta sulla stessa parete, è costituito da un piano cottura a 4 fuochi ed un lavello con sgocciolatoio. Completano l’area un frigorifero e diversi spazi per riporre gli utensili.
All’interno le pareti in legno hanno un sapore rustico, che richiama il materiale nel suo aspetto più naturale, nei suoi colori e nelle sue forme mai uguali.

La nuova chiusura frontale della tenda è ora costituita da due pannelli, i quali possono essere completamente aperti, ottenendo così una grande area open-space, affacciata direttamente sulla location in cui si trova la struttura. Completano l’arredamento due cassepanche in legno, arredate con una morbida e confortevole cuscineria che richiama i colori della natura.


LODGE SUITE

Per chi non si accontenta e desidera un’atmosfera glamour, c’è anche la versione Suite: si dorme romanticamente in un letto matrimoniale a baldacchino e la coppia dispone di privacy esclusiva. La vasca da bagno relax, collocata proprio all’interno della camera, invita ad attimi di benessere totale.

 


 

1 – Letto a castello
2 – Letto singolo
3 – Letto matrimoniale
4 – Armadio con scaffali e appendiabiti
5 – Armadio porta scope
6 – Cucina composta da: piano cottura, frigorifero 140 lt, lavello inox, cassettiera
7 – Cassettiera
8 – Box doccia
9 – Vano tecnico: quadro elettrico, caldaia elettrica
10 – Scarico: acque chiare, acque scure
11 – Attacco gas
12 – Pavimento in legno rivestito di linoleum, rialzato da terra, con piedini regolabili
13 – Porta scorrevole

 

> SAFARI LODGE: DIMENSIONS (PDF)