Ikhaya

EMOTION LINE: FEELING & STYLE

Nel design ispirato all’ambientazione di una tenda africana, nulla è lasciato al caso: la semplicità delle soluzioni e del materiale ligneo usato, sia nelle pareti che nei vari complementi, ben si sposa con l’eleganza dei dettagli d’arredo e dei tessuti scelti.
La zona giorno comprende una cucina attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, lavabo, frigorifero e diversi pensili e armadietti e una zona soggiorno che può diventare anche angolo pasti grazie al comodo divano presente e al tavolino a ribalta che si trasforma in uno spazioso tavolo da pranzo.
Completano la casa un letto matrimoniale dotato di una testata ricercata ed elegante e una zona notte per i più piccoli con 3 lettini singoli, di cui uno a soppalco. Due bagni con lavabo e box doccia accompagnano le due camere.

A disegnare i vari ambienti non troviamo classiche pareti fisse o tessuto, bensì pannelli mobili che, come le due grandi porte-finestre di ingresso, possono all’occorrenza sparire all’interno delle pareti principali, dando vita ad unico ambiente ampio e accogliente.

La veranda esterna, dotata di vela ombreggiante e ampio tavolo da pranzo, diventa un prolungamento della casa stessa e la zona ideale per vivere i vostri momenti all’aria aperta e immersi nella natura.