Freed-Home

EXCLUSIVE GLAMPING VILLA

Freed-Home rappresenta un nuovo concetto di Casa Mobile: un ambiente dotato di tutti i confort, elegante e contemporaneo. Grazie all’uso rivoluzionario delle ampie vetrate, lo spazio interno ed esterno entrano in contatto, fondendosi in armonia con l’ambiente circostante.

Il nucleo funzionale della casa comprende le camere da letto, un bagno con box doccia e una cucina attrezzata con piano cottura, lavello, frigorifero e armadiature contenitive. Il nucleo abitativo è come racchiuso da un involucro protettivo in legno, che si smaterializza dando vita al centro focale dell’ambiente; il soggiorno è uno spazio completamente vetrato, cerniera tra interno ed esterno.

Un layout innovativo per una vera novità nella progettazione delle case mobili: il soggiorno viene decentrato, garantendo così una maggiore apertura e un miglior contatto con la veranda e l’ambiente esterno.
Le ampie vetrate donano una nuova luminosità alla casa: se mantenute completamente aperte rendono possibile una vera e propria fusione tra la vita all’aria aperta e quella all’interno della casa.

 

Il design contemporaneo e l’utilizzo di materiali innovativi e tecnologici, scelti nel rispetto della natura e dell’ambiente, completano la sensazione di vivere in una vera e propria casa, per una vacanza all’insegna dell’armonia e del relax.